:::PUSHBEAT:::

domenica, agosto 27, 2006

MADONNA -"CONFESSIONS TOUR 2006"- 6 Agosto Stadio Olimpico di Roma
Siamo partiti da Ostia (30) km dallo Stadio Olimpico Io, Giuliano, Joanna e Sylwia erano circa le 14 siamo partiti abbastanza presto per evitare la ressa all' entrata, siamo in possesso di 4 biglietti per la CURVA NORD comprati 2 a Marzo (54 euri l' uno), 2 qualche giorno prima del concerto su internet allo stesso prezzo (che culo !!!).
Arriviamo sotto lo stadio verso le 15 l' atmosfera non era proprio quella dei grandi eventi ma guardandoci intorno ci siamo resi conto che non era proprio cosi' migliaia di giovani provenienti da tutta Italia e non solo erano in fila dalla mattina per entrare sul prato in mezzo a loro però molta gente con i biglietti della tribuna, devo dire che la situazione era un po confusa comunque ci accingiamo a trovare le prime bancarelle ovviamente, prima spesa 2 fascette per Jo e Sylvi 5 euri l' una...andiamo avanti in cerca di 2 magliette 1 per me 1 per Giuliano certo la chimica aveva fatto già il prorio dovere quindi immaginatevi le risate...ne trovo una fichissima me la provo...sembravo boy george dei bei tempi pancia di fuori ah ahaha aahhahah!!!!!!!!mi prendono tutti in giro compreso l' amico napoletano che me la voleva dare per forza, vabbè alla fine mi ridà i soldi più avanti ne trovo 1 perfetta sembrava fatta apposta per me, nel frattempo Giuly aveva già comprato la sua altrettanto carina, a dimenticavo 15 euri l' una, comunque dopo gli acquisti andiamo a fare la fila per la C.N. 40/50 persone erano già davanti al cancello quindi tutto sommato stavamo tranquilli tra birre e "cappottoni" non immaginate quanti gay abbiamo beccato tra i 15 e i 70 anni, colorati e divertenti devo dire, si fanno le 17 circa comincia a piovere ci siamo fatti il bagno aprono i cancelli di corsa, a nel frattempo ci siamo sentiti 1 ora di prove della Ciccone, corriamo corriamo ed arriviamo finalmente dentro lo stadio...
Impatto bellissimo un palco della "MADONNA" appunto; occupa tutta la CURVA SUD due enormi teli con disegnati dei cavalli bianchi fanno da sponda ai lati dei video wall fanno il resto al centro del palco, lo stadio piano piano si riempie il prato verso le 19 era già pieno, ad un certo punto entra un tizio sul palco ed annuncia " Signori e Signore vi intatterrà da questo monmento in poi...PAUL OAKENFOLD" azz!!! esclamo io il miglior DJ del mondo suona ora davanti a me all' improvviso lo stadio diventa un enorme dance floor tutti a ballare bellissimo anche se devo dire che abbia fatto un po il commercialone ha avuto un grande impatto sul pubblico.
Tutti intonano l' ormai inascoltabile "..PO...PO...PO...PO...PO...PO...PO..." e da li si da il via ad una ola che è durata circa 15 minuti.
ORE 21:45 si spengono le luci e quello che tutti aspettavano che tutti acclamavano finalmente era li....la dea della musica pop-dance l' icona della spregiudicatezza entra in scena "MADONNA"
un enorme palla tutta griffata scende lentamente dal cielo... si apre ed eccola splendente più che mai fa il suo ingresso sul palco e da quel momento in poi per 2 ore precise che più precise non si può MADONNA ci regala emozioni a non finire la scenografia, il corpo di ballo sono da 10 e lode lei intona tutti i pezzi dell' ultimo album e ci regala pezzi storici come LIKE A VIRGIN, LA ISLA BONITA tutto questo passando dalla croce che tutti anno criticato con tanto di immagini che ruotavano dietro di lei dei "grandi" io so cosa ma è meglio che rimanga un pensiero personale, Bin Laden, Berluscao, Bush fino ad arrivare ad una scenografia magnifica stile grande stereo rosso stilizzato, dove parte la base di Disco Inferno. bello bello veramente.
A metà concerto cerca di affrontare noi salutando in inglese ma come al solito il PO PO PO è talmente chiassoso che termina di parlare e ricomincia a fare quello che sa fare meglio la STAR.
alla fine ORE 22:45 termina il concerto all' improvviso nessun bis nessun saluto??!?!?!?delusione totale... ma come !!!tutto questo tempo di attesa persone che hanno fatto dei sacrifici per esserci
e lei vola via così??ebbene si ma devo dire che ci ha regalato 2 ore di spettacolo vero e proprio grazie e chissà speriamo di rivederti ancora una volta sul palco.
VOTO: @@@@@

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page